Il 4.04 2016 uscì il primo Mixtape targato File Not Found, sia in versione digitale (arrivando a 50k download) che fisica.

In copertina un membro del collettivo, scattato richiamando le foto cliché dei liceali americani e poi cancellato con il bianchetto. Ho poi appeso il poster in giro per la città, lavorando sui contrasti con l'azzurro/bianco e ciò che lo circondava, dando un'idea urbana, quasi sporca. Sul retro, un font monospaziato degli anni 80 compone blocchi neri restituendo l'idea del display di tornelli e mezzi pubblici.

1/10

Per Gitano, l'album di Reminore per cui ho creato la copertina, le grafiche e tutte le foto della campagna, ci siamo ispirati all'estetica dei vecchi film, richiamando il concetto di viaggio. Ho quindi unito e ricreato pezzi di locandine e libri anni 40.

Le foto, scattate in un campo da basket vicino a dov'è cresciuto il rapper, puntano su forti contrasti e ombre nette, esaltando il grande formato del poster. In più, la città di Pesaro è stata tappezzata di frasi del disco in uscita, con un rimando alla traccia di Spotify e la grafica in stile locandina.